Dr. MAURI

Specialista in Radiodiagnostica

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2007 e  specializzato in Diagnostica per Immagini presso la stessa università nel 2012.

La sua formazione è stata principalmente mirata alla Radiologia Interventistica (Vascolare, Oncologica e Muscoloscheletrica).

Nel 2010 ha svolto una Fellowship in Radiologia Interventistica presso la University of London al St. Georges’ Hospital  di Londra, collaborando con la professoressa A.M.Belli.

Nel 2011 ha svolto una Research Fellowship in Interventistica Oncologica presso la Harvard Medical School al Brigham and Womens Hospital a Boston, collaborando con il professore S.G.Sielverman.

Dal 2012 collabora con l’Ospedale di Circolo di Busto Arsizio (Varese), occupandosi di Radiologia Interventistica Oncologica presso l’unità di Radiologia Interventistica Oncologica del dr. L.Solbiati e con l’Ospedale Policlinico di San Donato (Milano), occupandosi di Radiologia Interventistica Vascolare, Oncologica e Muscoloscheletrica presso la struttura di Diagnostica per Immagini del professore F.Sardanelli.

Presso il Centro Medico Sant’Anna si occupa di diagnostica ecografica e trattamenti  di radiologia interventistica con ecoguida  (trattamento ecoguidato di tendinopatia calcifica della cuffia dei rotatori, infiltrazioni ecoguidate, onde d’urto ecoguidate etc).

Ha partecipato alla pubblicazione di diversi articoli scientifici sulle maggiori riviste scientifiche internazionali e ha partecipato come relatore a numerosi congressi internazionali.

Prenota la tua visita con i nostri specialisti